Madagascar 1 – 2 Storia

madagascar


Questa è la storia di uno Zoo di New York, era uno zoo comunissimo con gli animali e umani… Ma questo zoo nascondeva un altra cosa che gli altri zoo non avevano per prima cosa un Leone di nome Alex che era la stella del momento, una grossa femmina di ippopotamo Gloria che era la mamma del gruppo, Una zebra a srisce bianche e nere o nere e bianche Martye una giraffa perennemente malata Melman.

Era un giorno speciale per lo Zoo,  Marty compiva  suoi 10 anni, ma lui non era molto contento, sognava di andare in africa a conoscere i suoi simili.

La notte Marty si decise che doveva evaere dallo zoo e andare verso il suo destino… Usci e ando a spasso per la città. Non era tanto normale per gli umani o i Sapiens come li chiamavano gli animali vedere una zebra per le strade di New York.

Intanto allo zoo si accorsero della sua assenza Alex, Gloria e Melman lo seguirono fino alla stazione perchè erano sicuri che lì lo avrebbero trovato e ciò era stato…Era alla stazione tutto solo i suoi amici gli andarono in contro e in pochi minuti erano circondati di sapiens polizziotti, e in mezzo a loro c’ era una povera vecchietta indifesa che ben presto Alex si accorse che non era indifesa ma una nonna Killer…

Furono catturati e rinchiusi in delle casse di legno e caricate su una nave diretta in africa, Marty era felicissimo gli altri un pò meno… Anche i pinguini erano sulla nave e come veri aggenti 007 si impadronirono della nave e fecero rota verso il polo…

Nella virata le casse degli animali caddero in mare e le onde li portarono nelle spiagge del Madacascar, anche se loro erano certi di essere arrivati in africa. La notte la passarono sulla spiaggia e poi La mattina si innortrarono nel bosco e lì sentirono una strana canzone nel centro del bosco e pensarono subito hai sapiens…

INCOMPLETO!!