La Foresta Dei Sogni Cartoonito

(In The Night garden…)

Nel programma vi sono numerosi personaggi, per lo più pupazzi animati, che si esibiscono in un’area collinare con prati e boschi disegnati al computer. I personaggi pronunciano per lo più frasi corte e ripetitive. Il giardino dei sogni, ovvero e prati e i boschi all’interno dei quali si svolgono gli episodi, sono soleggiati e rappresentati con colori vivaci.

I personaggi del programma hanno nomi bizzarri e forme buffe.

Igglepiggle, Upsy Daisy, Makka Pakka e i tre Tombliboo sono personaggi rappresentati da attori in costume.

I Pontipines (di colore rosso), i Wottingers (di colore blu) sono creature animate tramite animazione passo uno.
Gli Haahoos sono gigantesche creature gonfiabili a forma di cuscino.I Tittifers sono uccelli tropicali.Il Ninky Nonk è un treno composto da 5 carrozze diverse tra loro.Il Pinky Ponk è un velivolo che trasporta i vari personaggi durante gli episodi.

This entry was posted in Cartoni animati per i piu' piccoli, Cartoonito and tagged . Bookmark the permalink.

12 Responses to La Foresta Dei Sogni Cartoonito

  1. carlati says:

    il mio bimbo non dorme piu’ da quando la sera non c’e’ piu’ questo bellissimo cartone per favore rimettetelo in onda alla sera.
    grazie
    bye bye
    carlati

  2. friskon says:

    allora mettero’ sul mio sito tanti video della foresta dei sogni cosi’ potrai farli vedere lo stesso e dormira’…

  3. alelau says:

    Ciao! Anche mio figlio non riesce più a dormire, deve assolutamente vedere makka pakka!

  4. friskon says:

    La sola cosa che posso fare e mettere molti video sulla foresta dei sogni li troverete su video cartoni animati “new” a presto.

  5. samuele says:

    magari friskon….

  6. Liliana says:

    Mia figlia impazzisce per la foresta dei sogni , sono riuscita a registrare un episodio ma vedere sempre lo stesso non e’ il massimo. Perché non viene più trasmesso?

  7. friskon says:

    VIENE TRASMESSO VERSO LE 5-6 DI MATTINA HANNO SPOSTATO UN PO’ TUTTO CHI SE LO RICORDA BABY JAKE?( LI PUOI SCARICARE DA INTERNET COL PROGRAMMA” A TUBE CATCHER” DA YOU TUBE SCARICA PRIMA IL PROGRAMMA E POI LI PUOI SCARICARE DA YOU TUBE…

  8. patrizia says:

    Anche mio figlio cerca in continuazione la foresta dei sogni….ma diciamo anche tutti gli altri cartoni “belli e x i piccoli”che cartoonito trasmetteva fino ad agosto!!!!! Che qualcuno spiegasse almeno il motivo x l’eliminazione di queste programmazioni!!!!!

  9. Marina says:

    La mia bimbadi 18 mesi adora la foresta dei sogni perché non la trasmettono tipo alle 8 di mattina? le ho preso anche i personaggi e ogni tanto guarda gli episodi su internet pero‘ e‘ meglio vedere un cartone cosi‘ in tv !pensateci! baci baci

  10. Maria says:

    Non capisco davvero perchè è stato eliminato dalla programmazione ad orari civili la FORESTA DEI SOGNI, l’unico vero cartone intelligente sensibile,cioè Bellissimo…..Pensateci un poco Signori….

  11. ARIANNA says:

    CIAO IO HO NOVE ANNI E MIA SORELLA CHE HA 2 ANNI NON RIESCE più A DORMIRE NEPPURE MIO FRATELLO DI 4 ANNI . PER FAVORE TRASMETTETELO DI NUOVO . così metterò un like ad ogni video della foresta dei sogni.

  12. friskon says:

    cercherò di accontentarti… visualizza sopra a tutto il sito metterò una pagina con scritto video foresta dei sogni….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>